Spedizione degli ordini
Per gli ordini ricevuti entro le 15:00 dei giorni lavorativi, faremo il possibile per effettuare la spedizione il giorno stesso. La spedizione potrà essere monitorata utilizzando il codice di tracciamento, che vi consentirà di essere informati sull’orario esatto di consegna. Nel caso in cui non fosse possibile spedire il vostro ordine, sarete informati quanto prima.
La maggior parte degli ordini vengono spediti con MyParcel. PostNL è responsabile della spedizione dei beni. Spediamo con queste due aziende perché abbiamo sempre avuto esperienze positive, grazie ai tempi di consegna puntuali e ad un intuitivo sistema di tracciamento.
Non appena il vostro ordine lascerà il nostro magazzino, riceverete un’e-mail con la conferma della spedizione. Il messaggio conterrà anche la data e l’orario previsti per la consegna. Se il corriere non troverà nessuno in casa, lascerà un messaggio. In alcuni casi, il pacco potrebbe essere consegnato ai vicini o trattenuto per fare un secondo tentativo di consegna. Potrete anche concordare un orario di consegna.